Arredamento locali commerciali Roma

Arredamento negozi

Sia che siate in procinto di aprire una nuova attività, sia che vogliate dare un nuovo volto al vostro negozio, la decisione migliore è quella di rivolgervi a dei professionisti dell'arredamento negozi, che possa accompagnarvi e indirizzarvi nell'attuazione del vostro progetto.
Noi di D&P Project da oltre vent'anni ci occupiamo di arredamento locali commerciali a Roma e in tutta Europa, e sappiamo riconoscere gli elementi che possono spingere un potenziale cliente a varcare la soglia del vostro negozio (piuttosto che quella di un altro...): gli aspetti estetici e funzionali del vostro locale!

Questi sono la risultante di una serie di singoli dettagli, quali ad esempio: i materiali utilizzati nella realizzazione del bancone, dei pavimenti e delle pareti; l'armonia degli accostamenti cromatici; la luminosità dell'ambiente, che può essere data dalla luce solare o da soluzioni di illuminazione artificiale; lo studio degli spazi e la disposizione delle suppellettili. Sono solo alcuni esempi, che rendono però l'idea di quanto sia complesso ed affascinante il mondo dell'arredamento di negozi e locali di ristorazione.
Non dimentichiamo poi che la scelta dei complementi d'arredo, e lo stile stesso dell'arredamento previsto per le aree espositive e di vendita, conferiscono carattere e forza ai prodotti che si intendono vendere, decretando così il successo di una realtà commerciale.

Le priorità per chi allestisce un’attività dovrebbero sempre essere:
1. Realizzare un allestimento funzionale e coerente con le scelte di marketing
2. Utilizzare sistemi espositivi e di vendita in grado evolversi e trasformarsi (gli scenari competitivi sono in continua evoluzione)
3. Pianificare costi, benefici e opportunità in un certo lasso temporale, scaturenti dall'allestimento che si desidera realizzare

Queste considerazioni rendono evidente che, sia in fase di start-up che in fase di ristrutturazione, prima ancora di acquistare attrezzature, che potrebbero rivelarsi sbagliate o inadeguate (evento tanto più probabile quanto più manca l'attività di analisi progettuale/marketing), c’è innanzitutto bisogno di un consulente specializzato.

Lasciatevi dunque guidare dalla nostra esperienza e dalla nostra passione: sapremo proporvi soluzioni di notevole impatto visivo che integrino funzionalità, comodità ed innovazione, le più adatte alle vostre esigenze.
E il miglioramento del design diventerà un volano per il vostro business!

Per richiedere, senza impegno, un preventivo personalizzato,
compilate il form con i vostri dati e una breve descrizione del vostro progetto.
Scrivi a D&P Project